di Danilo Colacino – Via libera all’articolato programma di iniziative denominato Ti#fareperCatanzaro – varato dal movimento politico che fa capo al suo leader e ispiratore Sergio Costanzo – con l’evento “La nuova metropolitana di superficie: parliamone con i cittadini”.

Un appuntamento non a caso tenutosi nel quartiere Pistoia e precisamente nella sala condominiale del Palazzo n. 27 in Via Caduti 16 Marzo 1978.

L’idea di definire e avviare una serie di incontri sul territorio – hanno spiegato i rappresentanti di Fare per Catanzaro – nasce dalla consapevolezza che la politica deve essere vicina alla gente soprattutto in periodi lontani dalle tornate elettorali, ascoltando con attenzione le istanze delle persone comuni e intervenendo, con azioni concrete, per migliorare la fruibilità e la condivisione delle informazioni su aspetti della vita quotidiana della comunità.

Fra i partecipanti, in qualità di “tecnico”, l’ing. Pasquale Squillace che fornirà ai cittadini intervenuti i dati relativi allo svolgimento dei lavori, ai risultati attesi, e ai nuovi scenari di viabilità urbana.

source