“Una di quelle notizie che non vorremmo mai avere ma purtroppo è così.

Elio Canino un gran signore e persona per bene non c’è più. A nome mio personale e del nCDU di Catanzaro esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa di Elio Canino, uomo buono e generoso che aveva sposato la politica con immensa passione e di autentico servizio”.

Sono le parole di cordoglio espresse dal coordinatore provinciale del nCdu di Catanzaro, Vito Bordino (in foto), in ricordo della scomparsa, avvenuta ieri, dell’ex consigliere comunale di Catanzaro, Elio Canino.

     

“Lo ricordiamo – prosegue – per le sue innumerevoli battaglie da Consigliere comunale a favore della Città di Catanzaro, con lo spirito di autentica umanità e generosità ….Quanti anni passati insieme caro amico mio Elio in quel Consiglio Comunale (quando la Politica era una cosa seria) e non solo e oggi mi vien così tanto difficile crederci che non sei più con noi, ma ci sarai comunque e sempre con i tuoi sorrisi e le tue battute simpatiche e affettuose. Un grande forte abbraccio alla moglie e ai cari figli e vicinanza al loro profondo dolore…Ciao amico mio fraterno…ciao Elio….”.

© Riproduzione riservata.

Fonte