Donne e uomini sul territorio. Punta su questo Fratelli d’Italia, a livello nazionale ed in ogni città nella quale il partito di Giorgia Meloni si sta fortemente radicando.

Lo raccontano i numeri della politica, lo raccontano le recenti elezioni, in ultimo quelle dell’Umbria. FdI cresce e lo fa in modo esponenziale, contando sempre di più su quel disordinato scacchiere del centrodestra, che però, composto e ricomposto, sa vincere.

Donne e uomini sul territorio anche a Catanzaro, dove Fratelli d’Italia ha scelto ieri sera di affidarsi alla guida esperta di Filippo Pietropaolo, nuovo coordinatore cittadino, considerato dal deputato Wanda Ferro un elemento di notevole importanza strategica per la crescita del partito nella città capoluogo di regione.

     

La Ferro ha poi commentato la fase in corso che condurrà alla determinazione del candidato a Governatore della Calabria alle prossime elezioni, senza sbilanciarsi sul possibile candidato, tuttavia certa della vittoria scontata con un centrodestra unito. “Il voto dei calabresi deve essere libero – ha detto la Ferro – basta alla politica clientelare che sfrutta il bisogno delle persone. La gente deve essere libera di votare per un reale cambiamento”. (In alto le dichiarazioni della Ferro). (a.m)

Redazione Calabria 7

© Riproduzione riservata.

Fonte